Il programma della Visita Pastorale del nostro vescovo presso le parrocchie è sicuramente ricco di momenti di dialogo e di celebrazioni liturgiche per chiedere al Signore, e ringraziarlo, di aiutarci a parlare con onestà e serenità col nostro pastore.
Per collegare questi momenti di dialogo, confronto e preghiera sono previsti diversi momenti organizzati per stare alla stessa tavola del nostro vescovo in comunione fraterna e uno di questi sarà il pranzo conviviale con Sua Eccellenza Mons. PAOLO GIULIETTI Vescovo Ausiliare di Perugia – Città della Pieve condividerà fissato per domenica 11 gennaio alle ore 12.30 presso il CVA di Villa Pitignano.
Il vescovo ausiliare condividerà il pranzo con tutta la comunità dell’unità pastorale e tutti i parrocchiani di Ponte Felcino, Villa Pitignano, Bosco, Civitella D’Arna e Montelaguardia sono invitati a partecipare numerosi!
Un’occasione “ghiotta” per conoscere il nostro vescovo, porgli domande sulla nostra società, sull’unità pastorale e il percorso delle singole parrocchie e su mille altri argomenti che vi stanno a cuore.
Il pranzo consisterà di un menù fisso composto da:
- Antipasto fantasia
- Lasagne al ragù
- Arista agli agrumi con patate arrosto
- Verdure gratinate al forno con finocchio selvatico
- Dolci
La quota di partecipazione per gli adulti è di 15,00 Euro mentre per i bambini e i ragazzi fino a 16 anni è di 5,00 Euro.
IMPORTANTE: per garantire un’organizzazione dignitosa, le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 7 gennaio!
Per l’acquisto dei biglietti potete rivolgervi in qualunque momento a:
- Intimo di Monia
- Gelateria “La Leccornia”
- Diacono Bruno Roscioli
- Marco Giorgetti
- Paolo Ercoli
- Gian Luca Buccioli
- Maria Luisa Moriconi
Se desiderate il contatto telefonico o email di uno dei referenti potete chiederlo inviandoci un messaggio da qui.
Potete scaricare il volantino completo stampabile cliccando qui.
Vi attendiamo numerosi al pranzo con mons Giulietti.